Postepay: arriva un messaggio pericoloso, attenti alla nuova truffa

Tutti gli utenti che hanno a loro disposizione una Postepay ancora per qualche giorno avranno la possibilità di accedere ad una serie di importanti esclusive. Poste Italiane, ad esempio, ha lanciato qualche mese fa un programma di rimborsi disponibile per tutti i clienti su scala nazionale.

 

Postepay, sino a fine maggio per potere partecipare al cashback

Il cashback che ha lanciato Postepay, almeno in parte, va a sostituire il programma del cashback di Stato. Gli utenti di Poste Italiane riceveranno a loro disposizione un rimborso di 1 euro per tutti gli acquisti con un valore pari o superiore alla quota di 10 euro. L’accredito di 1 euro sarà versato direttamente sulla stessa carta. Gli utenti avranno la possibilità di accumulare sino ad un massimo di 10 euro al giorno in cashback.

Per partecipare al programma del cashback, gli iscritti di Postepay dovranno scaricare l’apposita app ufficiale della carta su Android o su App Store di casa Apple. Al tempo stesso, sempre i clienti di Poste Italiane dovranno impegnarsi ad effettuare acquisti con il codice QR disponibile sull’app. Il codice QR dovrà essere mostrato all’atto di acquisto.

L’iniziativa del cashback di Poste Italiane è disponibile presso i negozi partner sul territorio. La lista degli esercenti aderenti all’iniziativa è disponibile sul sito ufficiale di Poste Italiane.

Dopo la cancellazione oramai ufficiale del programma di Stato, la soluzione di Postepay resta una grande iniziativa per tutti i clienti. Ad oggi, la promozione è attiva sino al 31 maggio, anche se come in passato non si possono escludere proroghe sino all’inizio dell’estate.

Articolo precedenteEnergia gratis illimitata: la strepitosa favola del motore elettromagnetico
Articolo successivoCoop e Ipercoop assurde: gli smartphone sono quasi gratis, ecco l’elenco