Iliad: l'idea di rimborsare gli utenti e la multa da 1.2 milioni di euro dall'AGCM

Iliad rappresenta uno degli operatori più attivi nel corso di questa stagione primaverile. Il provider francese ha messo in campo una serie di iniziative per tutti gli abbonati, a partire dalle offerte che interessano in campo della Fibra ottica. 

Gli abbonati di Iliad nel corso di queste settimane, ad esempio, potranno attivare il pacchetto Iliad Box. I clienti che scelgono questa promozione si troveranno a pagare un prezzo pari a 23,90 euro al mese e riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, anche verso l’estero e senza scatto alla risposta. Anche la componente internet prevede consumi illimitati con velocità sino a 4 Gbps.

Iliad, la promozione con 120 Giga e la Fibra ottica

Sul fronte della telefonia mobile, l’occasione speciale per i clienti di Iliad è garantita dalla tariffa Giga 120. Gli abbonati che optano per questa tariffa riceveranno chiamate infinite verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga per la connessione di rete. Previsto un prezzo pari a 9,99 euro ogni trenta giorni.

Tutti gli abbonati che andranno ad attivare la tariffa di Iliad per la telefonia mobile dovranno aggiungere un costo di 10 euro per attivazione e ricezione della SIM. Il costo in questione è da intendersi una tantum.

Per la Giga 120 gli utenti dovranno altresì impegnarsi con l’operazione di portabilità da gestore o in alternativa l’attivazione di un nuovo numero di telefono. Tutti coloro che scelgono la Giga 120 avranno un ulteriore vantaggio: il prezzo per la tariffa di Fibra ottica sarà pari a soli 15,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon batte Unieuro, offerte all’80% su tanti smartphone
Articolo successivoComet, sconti da pazzi: i prezzi sono quasi gratis su questi prodotti