euronicsUna selva di offerte e di sconti da non perdere assolutamente di vista vi attendono in questi giorni da Euronics, con la campagna promozionale attuale, gli utenti sono davvero pronti ad iniziare a risparmiare con la possibilità di scoprire in esclusiva tutti i prodotti più interessanti.

Il volantino rappresenta una delle migliori soluzioni su cui fare affidamento per essere sicuri di spendere poco, e nello stesso tempo di godere di prestazioni più che adeguate per la situazione. A differenza di quanto visto in passato, la campagna corrente è attiva ovunque in Italia, senza costi aggiuntivi o differenze importanti sul prezzo finale di vendita. Gli utenti che acquisteranno, lo ricordiamo, potranno anche richiedere la rateizzazione senza interessi, nel momento in cui la spesa dovesse essere superiore ai 199 euro.

Scoprite quali sono i nuovi sconti Amazon, e ricevete codici gratis, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.

 

Euronics: offerte e prezzi con i migliori sconti

Migliaia di prodotti sono in promozione da Euronics, con sconti anche del 50% rispetto al prezzo originario di listino, a prescindere dalla categoria merceologica. Avete capito bene, scorrendo le pagine del volantino è difatti possibile trovare un insieme di riduzioni di prezzo decisamente interessante, con la prima chicca promossa direttamente nella pagina iniziale; gli utenti possono acquistare l’ottimo Apple iPhone 11 a soli 599 euro, volendo invece puntare sul modello successivo, la scelta può ricadere su Apple iPhone 12779 euro.

Le alternative della campagna promozionale spaziano poi tra i tantissimi modelli con sistema operativo Android, quali possono essere Xiaomi Redmi Note 10 5G, Redmi Note 11, Oppo A94, Realme C31 o anche il bellissimo Galaxy S20 FE, disponibile a 399 euro. I dettagli li trovate qui.

Articolo precedenteSky, offerte mai così importanti per il fine stagione: le occasioni low cost
Articolo successivoAmazon batte Unieuro, offerte all’80% su tanti smartphone