galaxy buds

Le Galaxy Buds 2, cuffiette true wireless, sono difficilmente migliorabili. Tuttavia, Samsung, dopo averle lanciate l’anno scorso e divenute tra le migliori proposte del settore, ha voluto strafare. Infatti, le ha voluto dare una certificazione superiore all’IPX2, un’autonomia superiore e le ha volute presentare in una maniera un po’ diversa che piacerà ai fan di Pokémon.

Infatti, Samsung ha presentato il nuovo modello delle Galaxy Buds 2 all’interno di una Poké Ball. È comparso proprio nelle ultime ore uno speciale dedicato proprio ai Pokémon che va ad affiancarsi all’edizione speciale di Galaxy Z Flip 3.

 

Samsung Galaxy Buds 2: la presentazione all’interno di una Poké Ball

Samsung ha avuto l’idea di incastrare il tradizionale case di Galaxy Buds 2 all’interno di una Poké Ball per attribuirgli più carattere. Infatti, anche se il tutto può risultare più ingombrante, risulta sicuramente più iconico. Quindi, se siete appassionati dei Pokémon, questa sorpresa vi piacerà al 100%.

Similmente a quanto accaduto per le Galaxy Z Flip 3 Pokémon Edition, anche in tal caso Samsung ha voluto includere nella confezione vari adesivi. Questi sono tutto 11 e ognuno va a rappresentare uno dei Pokémon più importanti della prima generazione.

Il tutto risulta essere molto interessante, ma c’è una limitazione. Al momento questa edizione speciale è disponibile solamente in Corea del Sud e sembra che l’azienda coreana non abbia ancora resa nota la commercializzazione a livello globale.

La cosa positiva è che il prezzo è davvero buono: 134mila won che al cambio sono circa 99 euro; quindi, nessun aumento di prezzo rispetto al prodotto che viene venduto normalmente.

Articolo precedenteSnapdragon 7 Gen 1 può supportare tante nuove funzionalità
Articolo successivoAPPLE ABBANDONA LA CINA