mediaworldUn elenco di dispositivi in fortissima promozione vi attende da MediaWorld nel periodo corrente, il risparmio raggiunge i massimi livelli su tantissimi prodotti di tecnologia, tra cui ad esempio gli smartphone di ultima generazione.

Il volantino, descritto in maniera approfondita nel nostro articolo, risulta essere attivo su tutto il territorio nazionale, senza distinzioni regionali o vincoli di alcun tipo. E’ bene comunque ricordare che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, indipendentemente dalla fascia di prezzo o dalla categoria merceologica.

Se volete ricevere codici sconto Amazon gratis o scoprire quali sono le nuove offerte, ricordatevi di iscrivervi a questo canale Telegram.

 

MediaWorld, le offerte sono le migliori del mese

Spendere poco potrebbe essere davvero cosa facilissima da Mediaworld, data comunque una buonissima varietà di scelta tra i prodotti effettivamente inclusi all’interno dell’ultimo volantino aziendale. I top di gamma coinvolti nella campagna sono difatti Samsung Galaxy S21 Fe, disponibile a 499 euro, ma anche iPhone 11, il cui prezzo è di 599 euro, oppure i nuovissimi Samsung Galaxy S22.

Coloro che invece non vorranno spendere poi così tanto, potranno pensare di mettere le mani su Xiaomi Redmi Note 10 Pro, Redmi Note 10 5G, Oppo A54s o anche Redmi Note 11 Pro, tutti a meno di 300 euro di valore complessivo. Indipendentemente dal prodotto selezionato, ricordiamo ad ogni modo che i dispositivi in oggetto sono disponibili nelle varianti no brand e con garanzia di 24 mesi, le quali sono le più comuni nel mercato attuale, e pronte per soddisfare ogni singola esigenza dei consumatori finali.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo upgrade di maggio: gli utenti sono sorpresi
Articolo successivoCarrefour, offerte da capogiro: tutti i migliori sconti di Maggio