WindTre non vuole essere da meno rispetto ad Iliad nel corso di queste settimane primaverili. Il gestore arancione ha deciso di assicurare a tutti i clienti una serie di ricaricabili low cost molto vantaggiose con soglie di consumo ampie e prezzi da ribasso. Un’occasione utile per i clienti è senza dubbio la WindTre Star+.

 

WindTre, la tariffa da 100 Giga anche nel 2022

Questa ricaricabile rappresenta una delle migliori soluzioni sul mercato nel mese di maggio anche grazie ai suoi consumi quasi illimitati. Gli utenti potranno beneficiare di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 100 Giga per la connessione internet anche con rete 4G. Il prezzo per il rinnovo sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.

I clienti di WindTre dovranno fare attenzione anche alle condizioni da rispettare. In primo luogo, gli abbonati dovranno versare un contributo una tantum dal valore di 10 euro per le spese di attivazione.

In maniera contestuale, sempre i clienti di WindTre dovranno effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad rappresenta una condizione necessaria da rispettare per tutti i clienti del provider che intendono sottoscrivere questa tariffa low cost. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Tutti i clienti interessati a questa promozione di WindTre possono recarsi presso uno degli store ufficiali del provider in Italia. Ad oggi invece non è disponibile l’attivazione online. La promozione è disponibile per un periodo di tempo limitato, salvo ulteriori proroghe dell’operatore.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop, gli sconti sono pazzeschi: smartphone al 70% solo oggi
Articolo successivoComet, offerte pazzesche: tanti smartphone con sconti del 60%