Iliad offre 120GB con un regalo ma riceve una multa in merito al 5G

Iliad assicura a tutti gli abbonati un’offerta commerciale molto ricca anche in questa stagione primaverile. Il provider francese ha deciso di riproporre a tutti i suoi clienti l’offerta Giga 120. Questa tariffa si conferma ancora come una delle migliori sul mercato della telefonia mobile.

 

Iliad, la tariffa con 120 Giga ed il 5G a costo zero

Gli abbonati che decidono di attivare la Giga 120 potranno beneficiare di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche di un pacchetto pari a 120 Giga per la navigazione di rete in internet. Il prezzo per il rinnovo di questa ricaricabile sarà di 9,99 euro ogni trenta giorni. Gli utenti dovranno altresì pagare 10 euro in modalità una tantum per le spese di attivazione.

I vantaggi legati alla promozione Giga 120 non terminano qui. Gli utenti che optano per questa ricaricabile, infetti, avranno anche la possibilità di accedere ad ulteriori servizi, tra cui la tecnologia 5G. Il provider ha deciso di garantire questo servizio completamente a costo zero tanto per i vecchi clienti quanto per i nuovi abbonati.

La strategia commerciale di Iliad, quindi, continua ad essere in controtendenza rispetto a quella prevista da TIM e Vodafone. Iliad, infatti, non prevede alcun genere di costo aggiuntivo per la navigazione di rete ad altissime velocità.

Stante le cose, le reti 5G promosse da Iliad sono già presenti in 20 città del nostro Paese. Obiettivo del gestore per il proseguo dell’anno e per i mesi a venire è quello di ampliare la copertura, portando la tecnologia in ulteriori centri cittadini.

Articolo precedenteAmazon batte Unieuro con sconti dell’80% su tutto
Articolo successivoCoop e Ipercoop, gli sconti sono pazzeschi: smartphone al 70% solo oggi