carrefourCarrefour conferma la vendita di uno dei suoi punti vendita in Italia, un passaggio importante in favore di un altro brand/realtà sul territorio, comunque in grado di garantire continuità al servizio generalmente offerto.

In questi mesi gli abitanti di Frosinone, che sono soliti frequentare il centro commerciale Le Sorgenti , noteranno un cambio importante alla guida del punto vendita interno; Carrefour ha difatti ceduto la titolarità al Gruppo Gros-Romano Supermercato, una realtà con oltre 18 negozi in Italia e dal fatturato superiore al miliardo di euro. Il nuovo punto vendita venderà merci a marchio IperDem, fermo restando la possibilità di acquistare beni alimentari e di prima necessità.

Offerte e codici sconto Amazon gratis sono il pane quotidiano del nostro canale Telegram, scoprite subito le migliori offerte a questo link.

 

Carrefour: la chiusura del negozio è ufficiale, ma proseguono le offerte

Carrefour stringe il cerchio delle offerte, nonostante la chiusura di un solo negozio, proponendo agli utenti una buonissima selezione di sconti mirati su smartphone più o meno interessanti. Tutti sono in vendita a meno di 300 euro, e vanno difatti a toccare e comprendere più che altro la fascia bassa della telefonia mobile; i modelli acquistabili sono Oppo A74, disponibile a 199 euro, come anche Galaxy A03s, Redmi Note 10S, Galaxy A32, Alcatel 1S 2021, Realme 8 e similari.

Gli utenti che invece vorranno mettere le mani su uno smartphone Apple, potranno pensare di acquistare l’ottimo Apple iPhone X, un ricondizionato che al giorno d’oggi è disponibile a 359 euro. Per conoscere da vicino la campagna promozionale, ricordatevi di collegarvi quanto prima al sito ufficiale, scoprirete le nuove offerte speciali.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.