Vodafone prevede una serie di importanti offerte nel campo della telefonia mobile nel corso di queste settimane. Il gestore inglese vuole competere contro la Giga 120 di Iliad e contro tutte le altre iniziative low cost del provider transalpino. I clienti che decidono di effettuare la portabilità della rete potranno scegliere tra una serie di ricche offerte.

 

Vodafone, la tariffa low cost con 100 Giga per il mese di aprile

La migliore promozione di Vodafone, sotto questo punto di vista, resta la Special 100 Giga. I clienti che scelgono questa tariffa riceveranno un pacchetto con chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica e 100 Giga per la connessione di rete con le velocità del 4G.

Il prezzo per il rinnovo della promozione sarà pari a 9,99 euro ogni mese. Gli abbonati che attivano questa ricaricabile dovranno aggiungere soltanto un costo una tantum dal valore univoco di 10 euro. 

I clienti che scelgono la Special 100 Giga di Vodafone avranno anche una garanzia aggiuntiva. Il provider, infatti, prevede costo bloccato per la promozione, almeno durante i primi sei mesi dalla sottoscrizione della SIM. Non sono quindi previste rimodulazioni né sui costi né sulle soglie di consumo, almeno durante il primo semestre.

Coloro che sono interessati ad attivare la ricaricabile potranno rivolgersi presso uno degli store ufficiali di Vodafone in Italia. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale. Per la portabilità della rete al gestore francese sono necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop, folli sconti dell’80%: dovete correre subito in negozio
Articolo successivoComet è terribile: le offerte del volantino spazzano via Unieuro