honor-70-scopriamo-piu-sullo-smartphone-prima-annuncio-ufficiale

Il 30 maggio in Cina, Honor farà l’annuncio sulla serie Honor 70. Secondo vari rapporti, la gamma sarà composta da tre diversi smartphone: Honor 70, Honor 70 Pro e Honor 70 Pro+. L’Honor 70 può ora essere preordinato su Honor Mall prima del suo arrivo a fine mese. Nell’elenco sono inclusi i rendering dello smartphone nella sua forma ufficiale.

Ci sono un totale di quattro opzioni di colore disponibili per Honor 70 e sono le seguenti: Bright Black, Streamer Crystal (bianco), Mo Yuqing (verde) e Iceland Fantasy (blu). Si osserva che il dispositivo portatile ha un display costituito da fori e bordi curvi. Ha due anelli della fotocamera sul pannello posteriore. La prima contiene una coppia di fotocamere, mentre la seconda contiene una terza fotocamera e un flash LED. Entrambi sono contenuti all’interno di un anello della fotocamera.

Honor 70 sarà annunciato molto presto in Cina

L’Honor 70 Pro avrà un design paragonabile al modello attuale. La parte frontale del dispositivo, invece, può avere un display curvo in tutte e quattro le direzioni. Inoltre, al posto dei moduli telecamera circolari presenti sul modello standard, il pannello posteriore del dispositivo può presentare invece due moduli telecamera esagonali.

Si prevede che Honor 70, 70 Pro e 70 Pro+ saranno dotati ciascuno di un chipset diverso, in particolare Snapdragon 7 Gen 1, Dimensity 8100 o Dimensity 9000. Tuttavia, al momento non è noto se tutti e tre gli smartphone avranno lo stesso chip.

Si prevede che l’Honor 70 sarà dotato di un display OLED FHD+ realizzato da BOE con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Nello smartphone alimentato dal chip SD871 sarà inclusa una batteria da 4.800 mAh che consente una ricarica rapida da 66 W. La disposizione della fotocamera posteriore del dispositivo può avere una fotocamera principale da 108 megapixel, una fotocamera ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Le restanti specifiche dell’Honor 70 vengono mantenute segrete per il momento.

Articolo precedenteCanone RAI: stangata in arrivo anche per smartphone e PC
Articolo successivoBancomat: identificata la data della fine dei prelievi, lo stop al denaro contante