Nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni che riguardano il nuovo ed attesissimo Xiaomi 12 Ultra. Nel caso in cui il colosso realizzerà anche solo una parte di quanto le anticipazioni promettono, sarà sicuramente uno dei migliori cameraphone sul mercato. 

Il nuovo dispositivo è infatti al centro di una serie di leak e voci che riguardano il sensore principale e altri sensori accessori. Vediamo insieme cosa si sa finora. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Xiaomi 12 Ultra: ecco le ultime indiscrezioni

Sul social cinese Weibo è apparsa un’immagine della cover posteriore, che mostra l’enorme modulo circolare del blocco fotocamere. A quando si sa, il sensore principale dovrebbe essere un Sony Exmor IMX800 da ben 1/1,1 pollici, circondato da altri sette fori.

Quest’ultimi potrebbero ospitare un obbiettivo grandandolare, un teleobiettivo, un flash a doppio LED e altri quattro di natura ignota, tra cui forse un ToF. Altre immagini trapelate dal sito cinese IT House confermano il leak sopra, e secondo queste informazioni il blocco fotocamere includerà una fotocamera principale da 50 MP, una ultra-wide da 48 MP, un teleobiettivo periscopio da 48 MP, con zoom fino a 120X ed altri sensori lidar.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, l’anticipazione prevede che Xiaomi 12 Ultra sarà dotato di schermo AMOLED da 6,73 pollici con risoluzione di 3200 × 1440 e frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120 Hz che arriva fino a 1 Hz grazie alla tecnologia LTPO 2.0, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen1+ prodotto da TSMC, processore proprietario (proprio come OPPO e Vivo) per l’elaborazione delle immagini, chiamato Surge C2.

Il nuovo smartphone dovrebbe essere presentato tra giugno e luglio, quindi manca poco. Non possiamo escludere che nel corso dei prossimi giorni escano nuove indiscrezioni sul dispositivo. Vi terremo sicuramente aggiornati sulla questione!.

Articolo precedenteFall Guys disponibile gratuitamente su Nintendo Switch e Xbox One, ecco quando
Articolo successivoAmazon: offerte incredibili contro Unieuro, battuti tutti con l’80%