WindTre-Di-Piu-Full-5G-prezzo-scontato

WindTre guarda con grande interesse alle prossime settimane e cerca di opporsi ad Iliad ed alla sua vantaggiosa promozione Giga 120. I clienti che decidono di cambiare operatore e di passare al provider arancione, nel corso di queste settimane, potranno attivare la vantaggiosa offerta Go Unlimited Star+.

 

WindTre, Giga illimitati nella tariffa low cost in primavera

La WindTre Go Unlimited Star+ da un po’ di tempo a questa parte si conferma una ricaricabile di eccellenza per gli utenti con la presenza dei costi più bassi di sempre e con un pacchetto di consumi quasi senza limiti.

I clienti che decidono di attivare questa promozione avranno Giga senza limiti per navigare in internet con le velocità del 4G, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il prezzo previsto per il rinnovo di questa tariffa è di 7,99 euro ogni mese.

La Go Unlimited Star+ di WindTre rappresenta una delle soluzioni più convenienti per gli utenti del gestore arancione. Oltre ai vantaggi di prezzo e soglie di consumo, gli abbonati avranno anche costo bloccato per la tariffa nel primo semestre. Nei primi sei mesi quindi non sono previste rimodulazioni su costi e soglie di consumo.

Gli interessati a questa ricaricabile dovranno aggiungere una quota aggiuntiva di 10 euro per ricevere la SIM. Altra condizione necessaria sarà la portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad. Il passaggio di numero da una rete all’altra può comportare un’attesa pari a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteExpert, volantino dal risparmio assicurato: ecco la lista dei migliori sconti
Articolo successivoUnieuro, follie di Maggio: solo oggi tutti gli smartphone al 50%