L’operatore virtuale 1Mobile ha recentemente deciso di prorogare per tutto il mese di maggio 2022 le proprie offerte che partono da soli 2.50 euro al mese.

Quindi ora è possibile effettuare l’attivazione di qualsiasi offerta fino al 31 Maggio 2022, salvo ulteriori cambiamenti. Ecco tutti i dettagli.

 

1Mobile ha prorogato le offerte fino alla fine del mese

Una delle offerte prorogate da 1Mobile è dunque proprio Top Reward, attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità da qualsiasi altro operatore. Questa offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile che diventano 120 Giga a partire dal terzo mese.

Per i clienti che richiedono un nuovo numero o provengono da Vodafone, il costo dell’offerta risulta pari a 7,99 euro al mese, con contributo di attivazione di 7 euro. Se invece il cliente richiede la portabilità del numero da tutti gli altri operatori di telefonia mobile, il primo mese viene offerto in sconto al prezzo di 5 euro, con costo di attivazione gratuito.

L’operatore propone anche altre offerte della gamma Reward, come Smart Reward con minuti illimitati verso tutti numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 40 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati che diventano 60 Giga dal terzo mese, il tutto al prezzo di 5,99 euro mensili e Start XPlus Reward con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati che diventano 30 Giga dal terzo mese, il tutto a 4,99 euro mensili che dal terzo mese si abbassano a 4,49 euro al mese. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteUSB Killer: la pendrive che ti farà buttare il PC
Articolo successivoWhatsApp, emergono nuovi dettagli dell’abbonamento opzionale