Sky Rojo 3: nel cast della nuova stagione sbarcherà un personaggio mai visto prima

È ufficialmente iniziata la produzione di Sky Rojo 3 e vedrà partecipare un nuovo personaggio inatteso nella stagione precedente. La storia ruota attorno alla fuga di tre prostitute da un night club dopo essersi ribellate al loro sfruttatore e la sua trama nella season 3 partirà ben sei mesi dopo il finale della seconda. Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) “scoprono che la pace è solo un’illusione tra momenti di terrore“ (sinossi). La loro vita migliorerà chiudendo i conti con Romeo (Asier Etxeandia).

Sky Rojo 3: il cast, la trama e la sorte della terza stagione

Il co-creatore Álex Pina settimane fa disse: “Al momento abbiamo scritto e girato due stagioni con un finale aperto. È in base alla costruzione dei personaggi che si decide se ci sarà un’altra stagione o no. La storia, alla fine, è il meno”.

Come dicevamo, nella sinossi si legge: “I nuovi episodi si svolgeranno sei mesi dopo l’ultima battaglia, Coral, Wendy e Gina scoprono che la pace è solo una falsa sensazione tra periodi di terrore. Quando la loro nuova vita esplode in mille pezzi, le ragazze capiscono che il passato torna sempre e che se vogliono essere veramente libere devono finirlo. O cos’è lo stesso, con Romeo.”

Chi ci sarà nel cast di Sky Rojo 3? Compariranno nuovamente Verónica Sánchez (Coral), Lali Espósito (Wendy) e Yany Prado (Gina) affiancate dagli antagonisti interpretati da Miguel Ángel Silvestre (Moisés), Asier Etxeandia (Romeo) e Enric Auquer (Christian). Ma non solo, perché il 9 febbraio 2022 è emersa una notizia inaspettata: la prima new entry nel cast. Parliamo di Rauw Alejandro, cantante nato nel 1993 di origini portoricane e cresciuto negli Stati Uniti. Famoso in Spagna per il suo primo album Afrodisiaco uscito nel 2020.

Avatar
La scrittura rende liberi ed io amo la libertà come la fotografia, l'arte, la natura e la pace. Scrivo poesie da quando ero bambina e in ogni cosa che faccio metto cuore ed anima. Sono una perfezionista, ballerina, attrice, make up artist, e cerco la bellezza in tutto ciò che mi circonda.