Sembrerebbe che il colosso Oppo voglia puntare anche sul mercato dei tablet, oltre che essere presente in modo rilevante nel settore smartphone.

Dopo aver lanciato OPPO Pad, l’azienda cinese si prepara a lanciare un nuovo medio-gamma. Scopriamo insieme tutti i dettagli in questione.

 

Oppo pronto a lanciare Pad Air

Si chiamerebbe Oppo Pad Air, sicuramente non il trionfo dell’originalità per il nome del nuovo tablet medio-gamma della casa cinese. Nelle ultime ore sono trapelate online che assumono la forma delle specifiche tecniche del tablet. Quest’ultimo dovrebbe infatti montare uno schermo da 10,36″ LCD , 2.000 x 1.200 pixel, refresh rate fino a 60 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 680 con GPU Adreno 610.

La fotocamera posteriore dovrebbe montare un sensore singolo, anche se al momento non sappiamo ancora da quanti megapixel. Sarà dotato di un audio Dolby Atmos e supporterà accessori come Oppo Pencil, case con tastiera magnetica. Infine avrà una batteria da 7.100 mAh con ricarica rapida a 18W.

Le immagini trapelate mostrano un’anteprima del design del tablet, con gli accessori che abbiamo citato nell’elenco. Il suo lancio dovrebbe essere previsto a breve per il mercato cinese, dove arriverebbe a un prezzo che partirà dall’equivalente di circa 140 euro.

Articolo precedenteOnePlus Air Racing Edition arriverà questa settimana
Articolo successivoAmazon annienta Unieuro con le offerte all’80% e non solo