esselungaEsselunga propone al pubblico italiano una campagna promozionale davvero da non credere, all’interno dell’attuale volantino si possono scoprire innumerevoli occasioni per risparmiare al massimo, con prodotti scontatissimi e prezzi sempre più bassi.

La soluzione che troverete ampiamente descritta nel nostro articolo, vi permette di accedere agli ottimi prezzi in ogni singolo negozio, senza differenze territoriali o vincoli particolari. In parallelo, ricordiamo che al superamento dei 199 euro di spesa sarà possibile richiedere la rateizzazione senza interessi, sottolineando l’impossibilità di accedere agli sconti tramite il sito ufficiale.

Scoprite le migliori offerte Amazon, e tutti i codici sconto gratis, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Esselunga: questi sono gli sconti più pazzi

Fino al 25 maggio, da Esselunga è stata attivata una campagna promozionale davvero incredibile e pronta al risparmio. Il volantino, infatti, convince ogni singolo consumatore con la possibilità di mettere le mani su Apple iPad 9, un prodotto veramente performante, e sopratutto in vendita a soli 325 euro, nella variante che prevede 64GB di memoria interna e solo WiFi.

La scheda tecnica lo descrive pienamente come una soluzione dalle prestazioni elevate, data la presenza di un ampio display da 10,2 pollici di diagonale, con processore A13 Bionic, ma anche fotocamera da 8 megapixel (con zoom digitale 5X), una frontale da 12 megapixel per finire con la batteria che garantisce una autonomia fino a 10 giorni di utilizzo continuativi.

Tutti i dettagli dell’ottimo volantino, con la possibilità comunque di conoscere da vicino il prodotto appena descritto, sono raccolti per comodità sul sito ufficiale dell’azienda, raggiungibile qui e disponibile solamente nei negozi fisici.

 

Articolo precedentePostepay, il cashback garantito a tutti: ultimi giorni per i clienti
Articolo successivoSalmonella: avete mangiato questi prodotti? Preparatevi al peggio!