Da oggi, lunedì 16 maggio 2022 l’operatore Vodafone Italia non permetterà di acquistare la promo PlayStation 5 con metodo di pagamento domiciliazione bancaria SEPA SDD.

La promozione, che rientra nel programma Vodafone EasyTech, è rivolta ai nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone che sottoscrivono o hanno già sottoscritto un abbonamento della gamma V-Max. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Vodafone: ecco in che modo è possibile acquistare PlayStation 5

Si ricorda che, sia nei negozi che online, il costo dell’offerta Internet Unlimited V-Max è di 32,90 euro al mese. I nuovi clienti Vodafone, con copertura FTTC o FTTH, possono attivare, in alternativa, Internet Unlimited V-Max Netflix Edition, Family Plan V-Max oppure Family Plan V-Max Netflix Edition.

Internet Unlimited V-Max include nel prezzo anche l’opzione Sempre Connessi, il Wi-Fi certificato dai tecnici Vodafone ed il servizio Digital Privacy & Security Family. Per il resto, l’offerta prevede lo stesso bundle di Internet Unlimited standard, compresa la SIM dati con 1 Giga di traffico internet ogni mese.

Con Vodafone V-Max, aggiungendo 27,99 euro in più al mese, è possibile acquistare a rate, salvo esaurimento scorte, la console PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo 7. Da oggi la promo rimane disponibile fino a nuova comunicazione e fino a esaurimento scorte, ma solo se si sceglie di pagare la rateizzazione con metodo di pagamento carta di credito.

Articolo precedenteAruba Fibra: nuova opzione di velocità upload
Articolo successivoBridgerton 3: ecco la nuova attrice che interpreterà Francesca