aumenti

TIM, Vodafone, Iliad e WindTre si confrontano con costanza nel campo della telefonia in questa stagione primaverile. I principali operatore si sfidano a suon di promozioni vantaggiose con costi da ribasso e con consumi quasi illimitati.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe per la primavera

La prima ricaricabile che gli utenti di TIM possono attivare nel corso di queste settimane è la TIM Wonder. Gli abbonati che scelgono questa promozione potranno beneficiare di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche di 70 Giga per la connessione di rete con le velocità del 4G. Il prezzo previsto per il rinnovo di questa ricaricabile sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni. 

Vodafone risponde a TIM, rilanciando la sua migliore ricaricabile per la telefonia mobile: la Special 100 Giga. I clienti che scelgono di sottoscrivere questa tariffa potranno ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 100 Giga per navigare in internet con le velocità del 4G. Il prezzo per il rinnovo di questa ricaricabile sarà di 9,99 euro al mese.

Iliad si oppone a TIM e Vodafone con il lancio della Giga 120. I nuovi clienti del provider francese potranno beneficiare di consumi illimitati per chiamate ed SMS con 120 Giga per internet a soli 9,99 euro al mese.

L’ultima ricaricabile che gli utenti possono valutare in queste settimane è la WindTre Star+. I clienti in tale circostanza riceveranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque con 70 Giga per la connessione internet con un prezzo di soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteEsselunga, offerte inedite ed esclusive: ecco i prezzi più bassi
Articolo successivoComet, offerte pazze solo oggi: ecco una serie di sconti da paura