TIM-International-Special-attivabile-nei-negozi

Importanti novità in arrivo per i clienti di TIM. Il gestore italiano ha deciso di applicare nuove politiche commerciali per i suoi abbonati nel corso di questi mesi. Dopo le rimodulazioni che hanno portato ad un aumento generale dei prezzi, per gli abbonati si presenta lo scenario di alcuni risparmi mensili.

 

TIM, la possibilità di risparmiare sino a 2 euro

TIM ha deciso di modificare l’assetto del suo servizio Sempre Connesso. Se sino a qualche settimana fa gli utenti si trovavano questo servizio attivato in maniera automatica sul loro profilo tariffario, ora stando alle nuove condizioni contrattuali di TIM, il servizio è divenuto opzionale. Ciò significa che Sempre Connesso è facoltativo. I clienti possono anche eliminare questo servizio dal piano tariffario, con un conseguente risparmio di 2 euro ogni trenta giorni.

Per l’attivazione di Sempre Connesso non ci sono modifica. Gli utenti che si servono di questa funzione avranno sempre ticket con soglie di consumo illimitate per le chiamate, gli SMS e la navigazione di rete in internet. Il pacchetto sarà a disposizione degli utenti nel momento del rinnovo della propria tariffa, in caso di mancato credito per procedere con il rinnovo automatico. Il prezzo per un giorno di consumi è di 0,90 euro.

Possibile il rinnovo per un secondo giorno. Nel computo dei due giorni, Sempre Connesso ha un costo pari a 1,80 euro. Su tali prospettive, la possibile disattivazione di questa funzione, potrebbe portare ad un risparmio, arrotondato per eccesso, pari a 2 euro al mese. Per disattivare il servizio Sempre Connesso, gli utenti possono rivolgersi presso uno store ufficiale di TIM o ai canali assistenza web e call center.

Articolo precedenteEnergia gratis ed illimitata dall’atmosfera: l’incredibile scoperta 116 anni fa
Articolo successivoCacciatore di tornado colpito da un fulmine, il video lascia senza fiato