MotorolaIl Galaxy Z Flip 4 di Samsung non è l’unico pieghevole a conchiglia atteso entro la fine dell’anno. Anzi, grande curiosità suscitano le indiscrezioni sul Motorola Razr 3, il nuovo pieghevole recentemente apparso in foto.

Motorola Razr 3: il lancio potrebbe essere vicino!

 

Soltanto pochi giorni fa il leaker Evan Blass, in collaborazione con il portale 91mobiles, ha reso note le prime immagini del Motorola Razr 3. Alle notizie emerse in seguito alla condivisione delle foto si aggiungono adesso ulteriori dettagli.

Ross Young ha recentemente diffuso in rete alcune informazioni sul prossimo dispositivo pieghevole Motorola affermando che display e batteria presenteranno gli aggiornamenti davvero interessanti.

Il Motorola Razr 3, stando a quanto riferito dalla fonte, avrà display più ampi rispetto al suo predecessore: quello interno sarà un pannello OLED LTPO da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz; quello esterno, invece, sarà un pannello 3,00 pollici.

All’interno dello smartphone troverà posto un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 mentre una seconda variante più sofisticata dovrebbe essere dotata di un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1  +. Ad alimentare il dispositivo, inoltre, sarà presente una batteria dalla capacità maggiore rispetto a quella da 2800 mAh presente sul modello precedente.

Il comparto fotografico sarà poi formato da un sensore principale da 50 megapixel accompagnato da un ulteriore sensore da 13 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà costituita da un sensore da 32 megapixel. 

Il lancio del dispositivo avverrà sicuramente entro la fine di quest’anno. Motorola potrebbe addirittura procedere con la presentazione ufficiale entro l’estate ma nessuna data certa è ancora trapelate. Le voci ritengono però che l’annuncio sia ormai alle porte.

Articolo precedenteRealme Narzo 50 5G: rivelati design e specifiche
Articolo successivoJames Webb: la prima immagine del telescopio nello spazio fa davvero paura