Carrefour chiude per sempre insieme a Tuodì: addio ai negozi in queste zone

In tanti avranno sentito la notizia: Tuodì e Carrefour chiudono alcuni dei loro supermercati. Secondo quanto riportato si tratta solo di scelte aziendali, nulla che faccia pensare alla chiusura dei marchi che godono infatti di perfetta salute.

In basso ci sono tutte le informazioni in merito alle scelte di Tuodì e Carrefour.

Carrefour e Tuodì chiudono in alcune zone d’Italia, ecco precisamente dove

Tuodì ha scelto di chiudere nel Lazio, più specificamente due punti vendita. Sarebbero circa 12 i lavoratori in disoccupazione e altri 49 a rischio. Sarà attuata, secondo quanto riportato dal web una sequenza di “procedure di licenziamento collettivo formalizzate in data 28 marzo dalle società Pifo srl per i punti vendita di piazza Pio XI numero 20 e via Fonteiana 59/73 per un totale di 25 lavoratori. Ed inoltre dalla società Cala srl per un totale di 24 lavoratori che operavano nei punti vendita di Via Casalina e via Montecompatri”. 

Per quanto riguarda invece Carrefour e la chiusura presso Le Sorgenti a Frosinone, questo è il comunicato ufficiale sul sito di Carrefour:

“Giovani e Ambiziosi, ci piace definirci così. […] L’esperienza di questi primi 14 anni ha fatto il resto: ci ha insegnato che sono i dettagli a fare la differenza, che è la qualità dei nostri prodotti a renderci riconoscibili e che fare acquisti nei nostri supermercati deve essere per i nostri clienti un piacere. Ecco perché dagli arredi alla disposizione, dall’ampia selezione di prodotti freschi e non sino alle eccellenze più ricercate, estetica e tecnologia sono stati, negli anni, il fulcro della nostra continua ricerca, crescita e innovazione”.

Articolo precedentePayPal: la truffa è dietro l’angolo, attenzione al messaggio che svuota il conto
Articolo successivoPostepay: adesso la truffa svuota i conti in 10 secondi, ecco il messaggio phishing