TIM rilancia la sua sfida costante a Iliad e agli altri operatori che nel corso di queste settimane hanno focalizzato la loro strategia commerciale sui costi da ribasso. Il gestore italiano ha deciso di proporre per tutti gli abbonati una serie di importanti iniziative low cost.

 

TIM, due offerte low cost per la primavera

La prima offerta prevista per i clienti di TIM è senza dubbio la tariffa Gold Pro. I clienti che andranno a sottoscrivere questa ricaricabile riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche un pacchetto pari a 70 Giga per la connessione di rete. Il costo di rinnovo prevede una spesa pari a 7,99 euro.

Oltre alla Gold Pro, gli utenti avranno anche la possibilità di attivare la Steel Pro. La ricaricabile, in tale occasione, prevede chiamate illimitate ed SMS infiniti verso tutti con 50 Giga per navigare in internet anche attraverso le reti 4G. Il prezzo mensile sarà di 6,99 euro.

Come per altre ricaricabili low cost presentate in precedenza da TIM, anche in questo caso gli utenti dovranno aggiungere una quota una tantum pari a 10 euro per l’attivazione. Le due iniziative qui presentate sono rivolte in via proprietaria agli abbonati di Iliad e altri provider virtuali che andranno ad effettuare l’operazione della probabilità di rete.

Tutti coloro che sono interessati alla sottoscrizione di una di queste due tariffe low cost proposte da TIM devono necessariamente recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali del provider sul territorio italiano.

Articolo precedenteBennet vince su Esselunga e Carrefour: i suoi prezzi sono al 50%
Articolo successivoUnieuro paurosa: tutto è al 50% solo oggi