smartphoneOrmai tutti lo sanno: il nostro smartphone può illuminare un’intera area attorno a noi. Averlo sempre con noi è diventata ormai una cosa praticamente normale, soprattutto quando ci troviamo in zone dove c’è scarsa visibilità.

Ci sono però situazioni dove può accadere che il dispositivo sia completamente scarico e noi abbiamo urgente bisogno di illuminazione. Niente paura, la soluzione si trova anche in questa situazione, ed è anche molto economica.

Stiamo parlando di trasformare il nostro smartphone in una vera e propria torcia. Pensate sia strano? In realtà neanche troppo ed è più facile di quanto pensiate. Esiste infatti una cover fosforescente che illumina il vostro dispositivo tutto il giorno! Scopriamo di più a riguardo.

 

Questo oggetto illumina il vostro smartphone quando siete con la batteria a 0

Tutti i tipi di smartphone possono usufruire di questo gioiellino, a patto che abbiate un modello compatibile con il prodotto in questione. Quindi, è importante che voi scegliate la strada che vi si addice di più in base alle vostre esigenze.

Nel dettaglio, si tratta di una cover fosforescente che può essere attaccata al nostro smartphone, così da illuminarlo in qualsiasi momento della giornata senza sosta.

A primo impatto potrebbe sembrare un’idea sciocca, ma vi assicuriamo che ci sono situazioni dove, vuoi per batteria quasi scarica o completamente, può tornarvi assolutamente utile.

Scartare a priori la possibilità di acquistare un pezzo del genere potrebbe essere un errore, soprattutto perché potreste anche risparmiare un mucchio di energia così. Inoltre, il prezzo è super accessibile.

Christian Savino
Christian, 24 anni. Appassionato di tecnologia e musica da sempre. Autore per TecnoAndroid dal 2019.