euronicsSconti davvero incredibili attendono tutti gli utenti da Euronics, con queste nuove offerte speciali, infatti, si ha la possibilità di accedere ad un numero elevatissimo di prodotti in promozione, riuscendo difatti a spendere sempre meno per i vari acquisti.

Il volantino raccoglie indubbiamente alcune delle migliori occasioni del periodo, riuscendo ad estendere le disponibilità sull’intero territorio nazionale, a differenza di quanto accaduto e visto in passato, ovvero con sconti limitati esclusivamente a specifici negozi. I prezzi sono bassi e coinvolgono smartphone con garanzia di 24 mesi, ma sopratutto distribuiti nella loro variante no brand.

codici sconto Amazon sono gratis in esclusiva sul nostro canale Telegram, scopritelo subito a questo link.

 

Euronics: il volantino con tutte le migliori offerte

Che offerte speciali da Euronics, grazie al corrente volantino dell’azienda, infatti, gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di mettere le mani su una coppia di smartphone Samsung dalle prestazioni incredibili. Stiamo parlando di Galaxy S21 FE Galaxy Z Flip3, il primo è un prodotto recentissimo, caratterizzato dalle medesime specifiche del Galaxy S21 ed un prezzo di soli 480 euro, il secondo invece è il foldable più amato e richiesto, oggi finalmente acquistabile a soli 749 euro.

Le alternative sono tutte rappresentate da prodotti decisamente più economici, quali possono essere Xiaomi Redmi Note 10 Pro, Redmi 9C, Wiko Power U20, Motorola Moto G22, Motorola Edge 30, Galaxy A32, Galaxy A22 o anche Wiko Y62 Plus. Ogni altra informazione in merito all’ottimo volantino, è rimandata ad ogni modo al sito ufficiale di Euronics, che nasconde i prezzi più bassi.

 

Articolo precedenteMediaWorld strapazza Unieuro: offerte al 90% e prodotti quasi gratis
Articolo successivoIliad multata: clamorosa sanzione da 1.2 milioni di euro, ecco perchè