unieuroGli smartphone sono fortemente scontati da Unieuro, grazie all’ultimo volantino, infatti, gli utenti si ritrovano a poter fronteggiare una serie di riduzioni di prezzo da far perdere letteralmente la testa, riuscendo a spendere poco o niente sui vari acquisti effettuati.

Gli utenti che vorranno avvicinarsi al mondo della rivendita di elettronica, devono comunque sapere che gli acquisti sono effettuabili sia in negozio che online, in modo da essere sicuri di ricevere gratis la merce a domicilio, a patto che comunque la spesa complessiva sia superiore ai 49 euro.

Non perdetevi i codici sconto Amazon, sono per voi gratis in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro assurda: solo oggi i migliori sconti del momento

Le offerte del volantino Unieuro possono davvero lasciare a bocca aperta gli utenti, in quanto sono in grado di soddisfare le aspettative della maggior parte di noi, anche di coloro che vogliono accedere ai top di gamma del periodo. Partendo proprio da quest’ultimi, ad esempio, scoviamo l’esistenza di Galaxy S22 a soli 929 euro, ma anche dell’eccellente Galaxy S21+ al prezzo finale di 699 euro, oppure di Oppo Reno6 Pro a 599 euro.

Scendendo al di sotto della soglia psicologica dei 500 euro, ecco arrivare Galaxy A53 a 429 euro, Galaxy A32 a 219 euro, Oppo A96 a 299 euro, Oppo A16 a 149 euro, Xiaomi 11T a 399 euro, Redmi Note 11 a 229 euro, Redmi Note 10 5G a 199 euro, Redmi 9C a 159 euro, Honor X7 a 209 euro o anche il nuovo Honor X8 a 259 euro.

Questi sono solamente un piccolo esempio di ciò che vi aspetta da Unieuro, per conoscere l’intera campagna, non dovete fare altro che aprire il seguente link.

Articolo precedenteEuronics, attenzione alle offerte: i prezzi sono i più bassi
Articolo successivoIliad, non solo offerte ma anche guai con l’Antitrust: multa da 1.2 milioni di euro