esselungaLe ultime offerte lanciate da Esselunga sono indubbiamente tra le migliori dell’anno, con tantissime occasioni e prezzi bassi tra cui è possibile scegliere, per cercare di spendere sempre meno, a prescindere dalla categoria merceologica coinvolta.

Coloro che vorranno a tutti gli effetti approfittare degli sconti, devono comunque sapere che gli acquisti possono essere completati in esclusiva assoluta nei negozi fisici sul territorio, con possibilità di accesso a prescindere dalla dislocazione territoriale. Le scorte, stando a quanto comunicato, non dovrebbero essere limitate.

Se volete essere aggiornati in merito ai codici sconto Amazon, e tutte le offerte più speciali, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Esselunga: le occasioni sono da far perdere la testa

Scoperti da Esselunga nuovi sconti veramente interessanti, al cui interno si possono trovare occasioni davvero da non credere per tutti i gusti. Grazie alla corrente offerta tech, infatti, i clienti si ritrovano ad accedere ad una serie di riduzioni di qualità superiore alle aspettative, ma con scorte estremamente limitate, le quali potrebbero terminare decisamente prima del previsto.

L’attenzione dell’azienda si è focalizzata più che altro sulla fascia bassa della telefonia mobile, il prodotto acquistabile nel periodo è il Samsung Galaxy A13, disponibile a soli 175 euro, nella sua variante con 64GB di memoria interna.

La scheda tecnica ne descrive appieno le qualità generali, che ricordiamo essere impreziosite dalla presenza di una batteria da ben 5000mAh, nonchè comunque un processore octa-core a 2GHz e 4GB di RAM, senza però dimenticarsi dell’ottima fotocamera principale da ben 50 megapixel, ideale per scattare istantanee di altissimo livello.

Articolo precedenteUnieuro impazzita: tutto all’80% solo oggi, correte in negozio
Articolo successivoWhatsApp, i buoni benzina da 100 euro sono gratis ma attenti alla truffa