Iliad rivede in parte il suo listino offerte per la stagione primaverile. Il gestore francese, dopo il lancio per le tariffe legate alla Fibra ottica ed alla telefonia fissa, ha deciso di modificare i suoi piani per la telefonia mobile.

In primavera gli abbonati possono contare ancora una volta sulla ricaricabile Giga 120. Questa tariffa rappresenta una grande occasione del momento con il suo prezzo pari a 9,99 euro ogni trenta giorni. Il pacchetto per i clienti prevede consumi illimitati per telefonate ed SMS con 120 Giga per navigare in internet.

 

Iliad, confermati anche i tre servizi gratis della Giga 120

La Giga 120 è sicuramente un’offerta da non perdere, anche in nome di un’importante extra. Iliad garantisce a tutti gli abbonati anche tre servizi costo zero.

Coloro che scelgono una SIM con il gestore francese potranno contare, ad esempio, su telefonate senza limiti verso l’estero. Gli utenti avranno la facoltà di comunicare con amici e parenti all’estero senza aggiungere spese a quelle già disponibili di default. Possibili le telefonate in ben sessanta Stati nei diversi continenti del mondo.

Sempre Iliad propone per i suoi abbonati anche la segreteria telefonica. A differenza di quanto previsto da TIM, Vodafone e WindTre, il gestore non chiede alcun genere di extra per l’ascolto dei messaggi sulla propria segreteria telefonia.

La migliore novità della Giga 120 è comunque la tecnologia 5G. La navigazione con le reti di nuova generazione per i clienti di Iliad sarà anch’essa a costo zero. Non sono previste quindi opzioni da aggiungere alla ricaricabile di riferimento.

Articolo precedenteAmazon batte tutti e Unieuro: arriva la lista di offerte al 70% di sconto
Articolo successivoBennet è folle: tutto al 50% solo oggi, correte in negozio