expertUna nuova soluzione molto interessante è comparsa all’orizzonte in casa Expert, arriva infatti il volantino che tutti gli utenti speravano di vedere, con occasioni e prezzi sempre più bassi tra cui è effettivamente possibile scegliere.

Il risparmio è di casa da expert, grazie a questa campagna, infatti, gli utenti si ritrovano a poter fronteggiare una serie di riduzioni notevoli, con accessibilità garantita direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, o nei vari negozi. Volendo acquistare comodamente dal divano di casa, dovete comunque sapere che sarà strettamente necessario pagare le spese di spedizione (tranne rari casi), per godere della consegna a domicilio.

Se volete ricevere gratis codici sconto Amazon sul vostro smartphone, scoprendo anche un elevato numero di offerte, allora iscrivetevi subito qui.

 

Expert, che offerte da non credere

Il nuovo volantino di Expert, offre un regalo di un altro livello a tutti gli utenti, è infatti possibile approfittare di una sedia da gaming Nacon, del valore commerciale di 149 euro, a titolo gratuito, solamente con l’acquisto aggiuntivo di un notebook tra quelli effettivamente selezionati. La consegna dell’omaggio sarà immediata, in modo da fruirne sin da subito.

Le offerte del volantino abbracciano poi il mondo degli smartphone Apple, tra cui iPhone 13 a 899 euro, iPhone 11 a 519 euro, iPhone 13 Pro Max a 139 euro e similari.

Per scorrere poi verso tutti i dispositivi con sistema operativo Android, i quali sono Galaxy S21 FE a soli 499 euro, Galaxy A22 a 189 euro, Honor X7 a 209 euro, Xiaomi Redmi Note 11 Pro a 329 euro, Realme 9 5G a 219 euro e Realme C11 a 199 euro. Se volete scoprire in maniera approfondita la campagna, andate subito sul loro sito.

Articolo precedenteIPTV, tutti i rischi che corrono i clienti che guardano gratis la Serie A
Articolo successivoAmazon batte tutti e Unieuro: arriva la lista di offerte al 70% di sconto