netflix

Netflix non ci lascia mai soli e anche questa settimana avremo delle importanti novità da poter scoprire. La piattaforma californiana di streaming è fornita di tantissimi film e serie TV, con intriganti storie da guardare tutte d’un fiato.

In questa settimana che va dal 9 al 15 maggio, Netflix ha deciso di presentare le sue nuove uscite, le quali faranno sicuramente parlare di loro. Tra queste abbiamo la nuovissima serie crime 42 giorni nell’oscurità a Savage Beautyun thriller drammatico che parla di una truffa (argomento molto attuale), per poi passare al nuovo legal drama tratto dai romanzi di Michael Connelly.

Ora andremo a vedere nel dettaglio quali sono le serie TV pronte a stregare tutto il mondo con i loro colpi di scena. Pronti? Si parte!

 

Netflix: altre 3 serie TV mozzafiato pronte ad impressionare tutti

42 giorni nell’oscurità (11 maggio)

La primissima nuova uscita di Netflix in questa calda settimana è 42 giorni nell’oscurità. Si tratta di una serie di sei episodi che racconta la storia di Cecilia, una donna afflitta dalla scomparsa di su sorella Veronica, che cercherà di fare ogni cosa pur di trovarla. Durante le sue ricerche, Cecilia dovrà anche combattere contro pregiudizi e persecuzioni dei media.

Savage Beauty (12 maggio)

Un’altra uscita che i fan della piattaforma aspettavano con attesa è Savage Beauty. Questa serie TV è un crime basato su una truffa fatta ben 15 anni prima di quando è ambientata la serie. Don e Grace Bhengu hanno testato un prodotto tossico su alcuni bambini presi per strada. Anni dopo, Zinhle Manzini, una delle ragazze sopravvissute, vorrà vendicarsi. Tuttavia, si troverà davanti ad un brutto bivio proprio quando stava per farcela.

The Lincoln Lawyer (13 maggio)

Finiamo il nostro elenco con The Lincoln Lawyer, una serie scritta interamente basandosi sui romanzi di Michael Connelly sulla storia dell’idealista e anticonformista Mickey Haller. Quest’ultimo dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln e segue moltissimi casi a Los Angeles. La storia, oltre ad essere celebre nei libri, ha del potenziale per diventare tale anche sul piccolo schermo.

Articolo precedenteBollette luce e gas, i cittadini possono risparmiare in questo modo
Articolo successivoL’iPhone pieghevole è un passo più vicino alla realtà