unieuroGli smartphone sono fortemente scontati da Unieuro, la corrente campagna promozionale rappresenta un buonissimo punto di partenza per gli utenti che vogliono cercare di risparmiare il più possibile su ogni acquisto.

Quest’ultimi, come al solito del resto, sono effettuabili praticamente ovunque in Italia, con accessibilità garantita sia in negozio che online sul sito ufficiale; tutti coloro che sceglieranno di completare l’ordine dal divano di casa, potranno comunque ricevere il prodotto direttamente presso il domicilio, senza costi aggiuntivi (solo per un ordine superiore ai 49 euro).

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili codici sconto Amazon gratis ed ottime offerte speciali.

 

Unieuro, le occasioni sono sempre dietro l’angolo

Il volantino di Unieuro è una meraviglia assoluta, al suo interno gli utenti hanno la possibilità di spaziare tra tantissimi prodotti decisamente economici, come galaxy S22 a soli 929 euro, oppure un vecchio top di gamma, quale è il Galaxy S21+, il cui prezzo finale non supera i 699 euro.

Tutte le altre offerte sono generalmente più economiche, e permettono di mettere le mani su soluzioni del calibro di Xiaomi 11T, Redmi Note 10, Redmi Note 11, Oppo A16, Honor X8 e altri, tutti proposti a meno di 259 euro. Le offerte del volantino sono legate a prodotti che sono commercializzati con garanzia di 24 mesi, ed anche nella loro più classica variante no brand; in altre parole sono coperti da ogni difetto di fabbrica, e tutti gli aggiornamenti software sono tempestivamente rilasciati dai produttori, non sarà necessario passare tramite un operatore telefonico.

I dettagli sono raccolti online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone ribalta tutti i provider: questa la tariffa special con 70 Giga
Articolo successivoEsselunga è folle: sconti del 70% e smartphone quasi gratis solo oggi