Il colosso OnePlus solamente qualche settimana fa ha lanciato OnePlus Ace, lo smartphone dal gusto simile al Realme GT Neo 3 e all’OnePlus 10R, di cui ora arrivano delle novità per quanto riguarda la versione Racing Edition.

Le immagini diffuso mettono in mostra un dispositivo che dal punto di vista del design pare affiancarsi allo stile del OnePlus 10 Pro, staccandosi quindi da quello dell’attuale Ace. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

OnePlus Ace Racing Edition

Lo smartphone è stato certificato dal TENAA verso la fine del mese scorso (numero di modello PGZ110), e gli scatti dal vivo ora apparsi rivelano anche il suo nome commerciale, dando quindi credito all’idea che si tratti proprio del OnePlus Ace Racing Edition. Il dispositivo è caratterizzato da uno schermo da 6.59″ Full HD+, processore ancora sconosciuto ma con 8/12 GB di memoria RAM e 125/256 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 64 + 8 + 2 megapixel mentre quella anteriore da un sensore di 16 megapixel. La batteria è da 4.890 mAh. Al momento non è nota alcuna data di lancio, ma si ritiene che il rilascio possa essere relativamente vicino.

Un’immagine dal vivo ce ne svela il possibile design ma questo fa leggermente storcere il naso dato che il modello speciale sembra avere uno stile diametralmente opposto a quello del dispositivo attuale. Vedremo se ci saranno cambiamenti: magari la foto trapelata è solo una versione di prova mentre il modello finale avrà uno stile più sportivo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 Ultra sarà impressionante con questa caratteristica
Articolo successivo6G, la nuova rete sarà 50 volte più veloce del 5G secondo Samsung