abarth

La grande community di Abarth è stata coinvolta per progettare i modelli che verranno. A quanto pare, il costruttore ha lanciato sui suoi canali social un sondaggio sul sound del sistema AVAS delle sue future auto elettriche.

L’iniziativa ha riscosso un enorme successo, essendo che il sondaggio ha avuto ben 120mila voti. Per questo motivo, il marchio ha quindi deciso di continuare con questa linea di comportamento, coinvolgendo costantemente la sua community.

 

Abarth si fa consigliare dalla community: ecco le nuove livree

Il marchio Abarth si sta ora concentrando sulla livrea di lancio della nuova auto. Tramite i social network, in particolare Facebook, Instagram e TikTok, gli utenti stanno esprimendo le loro preferenze sul colore di lancio delle nuove auto. Di fatto, si potrà scegliere tra due nuove livree pastello create dagli esperti del Centro Stile Abarth. Le colorazioni sono due: Acid Yellow e Poison Blue.

Il primo colore è ispirato alla guida sportiva, associata solitamente “all’energia creatrice che dona la vita e illumina il futuro”. Il secondo colore, invece, “proietta il marchio verso la mobilità del futuro, nel pieno rispetto dei propri valori e stilemi“, Abarth, inoltre, aggiunge:

“È una nuova sfumatura di blu satura che porta l’esperienza di guida sportiva Abarth nella vita di tutti i giorni. Gli appassionati del marchio saranno affascinati da questo colore che unisce passato e futuro”.

Abarth continuerà a fidarsi della sua community e a comunicarci ogni qual volta ci saranno delle scelte da fare per le prossime auto. L’interazione attiva con i suoi utenti potrebbe non solo ampliare la sua community ma anche sviluppare vetture di maggior successo.

Articolo precedenteTIM, costi calano di 2 euro al mese: ecco come ottenere il risparmio
Articolo successivoEclissi di Luna: come scattare una foto perfetta in 3 step