TIM-Supreme-New-offerta-70-GB

TIM prosegue nella sua costante sfida ad Iliad e agli altri giganti nel campo della telefonia mobile. Il provider azzurro ha deciso di lanciare una sfida diretta a tutti gli operatori nel mese di maggio, con una serie di ricaricabili molto vantaggiose a disposizione degli utenti che desiderano cambiare operatore di riferimento.

 

TIM, due offerte low cost per la primavera

Un’occasione da non perdere per i clienti di TIM è la promozione Gold Pro. Gli utenti che scelgono questa tariffa avranno un ticket previsto in chiamate illimitate verso tutti, SMS da inviare a chiunque e anche 70 Giga per navigare in internet. Il costo mensile per il rinnovo sarà di 7,99 euro.

Sempre i clienti di TIM, in aggiunta alla Gold Pro, potranno scegliere una seconda ricaricabile come la Steel Pro. In questa circostanza il pacchetto per gli abbonati prevede consumi illimitati verso tutti per le telefonate e per gli SMS, con 50 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per gli abbonati sarà di soli 6,99 euro al mese.

In linea per le altre ricaricabili previste in casa TIM, anche in questa circostanza gli utenti dovranno aggiungere un costo una tantum dal valore di 10 euro per l’attivazione. Questa ricaricabili sono a disposizione esclusiva degli utenti che effettuano l’operazione di portabilità da Iliad e altri provider virtuali. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Tutti coloro che sono interessati alla sottoscrizione di una di queste due tariffe low cost proposte da TIM devono necessariamente recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali del provider sul territorio italiano.

Articolo precedenteTrony: prezzi ai minimi storici, sconti da pazzi per tutti
Articolo successivoUnieuro è folle: oggi smartphone al 50%, ecco l’elenco gratis