Samsung Galaxy Watch 5La nuova serie di smartwatch Galaxy Watch prodotta da Samsung è pronta ad accogliere un modello inedito. Il nome dello smartwatch in questione è ancora incerto ma diverse fonti ne attestano l’esistenza. Nei prossimi mesi, i nuovi dispositivi indossabili del colosso faranno spazio a una versione ancor più sofisticata che, oltre a vantare svariate funzionalità, garantirà un’autonomia incredibile. Scopriamo alcuni dei dettagli del nuovo Samsung Galaxy Watch 5 Pro o Ultra.

Samsung Galaxy Watch 5: un nuovo modello avanzato arriverà quest’anno!

 

Oltre ai modelli fino ad ora rilasciati da Samsung, la nuova serie di Galaxy Watch accoglierà una versione di punta il cui nome potrebbe essere Galaxy Watch 5 Pro o 5 Pro Ultra.

La capacità della batteria sarà uno dei punti di forza del nuovo smartwatch sudcoreano. Il  Galaxy Watch 5 da 40 mm sarà alimentato da una batteria da 276 mAh, la versione da 44 mm accoglierà invece una batteria da 397 mAh. Samsung Galaxy 5 Pro (o Ultra), invece, sarà dotato di una batteria da 572 mAh. Il miglioramento rispetto ai dispositivi della generazione precedente sarà quindi decisamente evidente.

Samsung non si è ancora espressa riguardo le sue reali intenzioni. Si parla ormai da diverse settimane del dispositivo a cui abbiamo fatto riferimento e le probabilità che il lancio dello smartwatch avvenga realmente sono abbastanza alte. Nonostante ciò sarà necessario attendere informazioni da parte del colosso prima di poter ritenere affidabili tutte le notizie trapelate in rete. Le prossime settimane potrebbero comunque offrire importanti novità sul design e le funzionalità dei nuovi orologi Samsung e dell’attesissima versione Pro.

Articolo precedenteApple ha annunciato alcune novità per i documenti iCloud
Articolo successivoSpotify, questo esperimento sta volgendo al termine