OnePlus-Nord-2T-ufficiale-Aliexpress

Stranamente e un po’ a sorpresa OnePlus ha rivelato il suo nuovo smartphone della serie Nord. Si tratta del nuovo OnePlus Nord 2T, il quale è pressoché disponibile all’acquisto sul noto store online Aliexpress.

 

 

OnePlus ufficializza a sorpresa su Aliexpress il nuovo OnePlus Nord 2T

OnePlus ha fatto le cose un po’ diversamente dal solito con il suo nuovo smartphone di fascia medio-alta. Come già accennato, infatti, da poche ore è disponibile sullo store online di Aliexpress una pagina dedicata all’acquisto del nuovo OnePlus Nord 2T. In questo modo, specifiche tecniche e prezzo di vendita sono stato rivelati.

Tra le novità di questo modello spicca senz’altro il processore. Questo device è infatti il primo a montare il nuovo processore di MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 1300. Oltre a questo, grande cura anche nel comparto fotografico. Quest’ultimo include infatti un sensore primario da 50 MP (il Sony IMX766) con stabilizzazione ottica dell’immagine. Come già accennato, Aliexpress ha rivelato anche il prezzo. Si parte dalla versione con taglio di memoria da 8/128 GB ad un prezzo di 399 dollari che al cambio sono circa 377 euro. Immaginiamo comunque che il prezzo per l’Europa si aggirerà attorno ai 400 euro. Vi riassumiamo qui di seguito il resto delle specifiche.

  • Display Fluid AMOLED con una diagonale da 6.43 pollici con frequenza di aggiornamento da 90Hz e con sensore biometrico integrato
  • Processore MediaTek Dimensity 1300 con processo produttivo a 6 nm
  • Tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP, sensore grandangolare da 8 MP e sensore monocromatico da 2 MP
  • Fotocamera anteriore da 32 MP
  • Batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W
  • Software con interfaccia utente OxygenOS 12.1
Anna Lisa Ferilli
Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre iscritta presso Università del Salento per conseguire la laurea magistrale in Lingue moderne, letterature e traduzione.