cometIl volantino di Comet nasconde al proprio interno sconti veramente spaziali, i quali permettono a tutti gli utenti di raggiungere un livello di risparmio inimmaginabile fino a poco tempo, garantito da prestazioni ugualmente interessanti, anche su smartphone di ultima generazione.

Nel momento in cui dovreste decidere di avvicinarvi al mondo di Comet, dovete comunque ricordare che gli acquisti possono essere effettuati senza differenze sostanziali, anche tramite il sito ufficiale dell’azienda. Avvicinandovi a questa opzione, sappiate inoltre che la spedizione presso il domicilio sarà sempre gratis, a patto che la spesa complessiva superi i 49 euro.

Offerte Amazon pazzesche e codici sconto gratis sono il pane quotidiano del nostro canale Telegram ufficiale, correte subito ad iscrivervi qui.

 

Comet, le occasioni non finiscono mai di stupire

Il SottoCosto del volantino Comet è assolutamente spaziale, al suo interno si possono davvero trovare innumerevoli prodotti in promozione, tutti a prezzi mai visti prima. L’unico appunto da fare, riguarda le scorte limitate, data la natura della campagna, potrebbero terminare decisamente prima del previsto.

L’attenzione dell’azienda è stata posta più che altro sulla fascia intermedia della telefonia mobile, con innumerevoli prodotti in vendita a prezzi scontatissimi. Tra questi troviamo Galaxy A53 a soli 379 euro, senza dimenticarsi di Galaxy A22 a 229 euro, Galaxy A13 a 149 euro, ma anche Xiaomi 11 Lite a 259 euro, Vivo Y21 a 139 euro, oppure Redmi Note 11 a soli 199 euro, Redmi 9C a 149 euro e Wiko Y52 a 59 euro.

Non mancano chiaramente anche i top di gamma, come gli ultimi Galaxy S22 a soli 799 euro, Motorola Razr 5G a 699 euro e similari. Le singole offerte del volantino sono comunque raccolte sul sito ufficiale di Comet.

Articolo precedenteAmazon: offerte strepitose ed uniche contro Unieuro, prezzi all’80% oggi
Articolo successivoMediaWorld impazzisce: smartphone al 50% solo oggi, svelato l’elenco