Google Samsung non è l’unica azienda presa di mira da Google negli ultimi tempi. L’azienda di Mountain View ha infatti rivolto la sua attenzione anche ad altri rivali proponendosi di tenere testa senza troppe difficoltà attraverso la realizzazione di nuovi prodotti. L’arrivo dei Google Pixel Buds Pro è da interpretare, appunto, come una mossa strategica tramite la quale sfidare Apple e i suoi ultimi dispositivi. Gli auricolari del colosso saranno, infatti, i primi di fascia alta a fare il loro debutto.

Google Pixel Buds Pro: ecco funzionalità e colorazioni disponibili!

 

Il lancio dei Google Pixel Buds Pro è alquanto vicino. Secondo alcune voci ritenute decisamente affidabili, l’azienda potrebbe procedere con la presentazione degli auricolari durante l‘evento del prossimo 11 maggio. A riguardo purtroppo non vi sono ancora certezze. Gli auricolari potrebbero essere ancora lontani dal loro rilascio sul mercato ma sono già state svelate alcune delle loro funzionalità e quelle che saranno le colorazioni disponibili.

Secondo l’esperto Ross Young, Google proporrà i suoi nuovi auricolari wireless nei seguenti colori: Real Red, Carbon, Limoncello e Fog. Le funzionalità non sono state ancora anticipate nella loro totalità ma sappiamo che, con molta probabilità, sarà presente la cancellazione attiva del rumore e l’audio spaziale a tre dimensioni. Potrebbero non mancare, inoltre, i sensori dedicati al tracciamento dei movimenti della testa.  

I nuovi auricolari saranno i più costosi tra quelli fino ad ora proposti dal colosso. I prossimi giorni potrebbero offrire alcune informazioni sull’effettiva data di lancio stabilita da Google e su quello che sarà il costo ufficiale.

Articolo precedenteHyundai e We Drive Solar ufficializzano il sistema energetico per il futuro
Articolo successivoSamsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 incuriosiscono in questi colori