expertIl volantino che Expert ha effettivamente deciso di mettere a disposizione dell’utenza italiana, rappresenta il giusto compromesso per godere di prezzi bassi e di prestazioni adeguate, senza comunque doversi minimamente muovere dal divano di casa propria.

Avete capito bene, per cercare di fornire un’esperienza il più completa possibile, l’azienda ha giustamente pensato di offrire gli stessi sconti anche sul sito ufficiale. L’unico neo di una soluzione di questo tipo, riguarda forse la necessità di pagare, almeno nella maggior parte dei casi, le spese di spedizione per la consegna a domicilio (a prescindere dall’ordine effettuato).

Ricevete gratis codici sconto Amazon sul vostro smartphone, premendo questo link vi collegherete al nostro canale Telegram dedicato.

 

Expert: le occasioni ed i migliori sconti dell’anno

Con il Fuoritutto di Expert si ha la possibilità di ricevere sconti fino al 40%, anche acquistando gli ultimi smartphone in commercio. Direttamente in prima pagina scopriamo la presenza dell’ottimo Apple iPhone 13, disponibile a 819 euro nella variante con 128GB di memoria interna.

Nel momento in cui si deciderà di abbracciare il mondo Android, ecco arrivare soluzioni del calibro di Oppo Reno6 Pro a 599 euro, ma anche Galaxy S20 FE a 369 euro, Galaxy A52 a 239 euro, Galaxy A03 a 139 euro, Oppo A16s a 159 euro, Oppo A74 a 229 euro, Xiaomi 11 Pro a 499 euro, Redmi Note 11s a 299 euro e Redmi Note 10 5G a soli 199 euro. Questi sono solamente alcuni piccoli esempi di ciò che effettivamente vi aspetta da Expert nel breve periodo, la campagna, lo ricordiamo, è disponibile sia online che in negozio fino all’8 maggio.

Articolo precedenteAmazon Prime Video, come attivare un account completamente gratis
Articolo successivoIliad, i costi per la Fibra ottica: ecco l’offerta imperdibile di maggio