L’operatore Linkem ha recentemente prorogato la propria offerta denominata 5G Promo Easy 12 Mesi in tecnologia FWA per tutto il mese di maggio 2022.

Il prezzo dell’offerta parte ancora da 19,90 euro al mese, ma questa volta non è prevista alcuna gift card in omaggio. Ricordiamoci insieme cosa propone.

 

Linkem proroga la 5G Promo Easy 12 Mesi per tutto maggio 2022

Linkem 5G Promo Easy 12 Mesi prevede connessione illimitata in tecnologia FWA (Fixed Wireless Access), modem MyLink Box incluso e chiamate illimitate tramite VoIP con apparato ATA. Inclusa nell’offerta troviamo anche la cosiddetta Assistenza Prime, ovvero il caring telefonico specializzato e l’assistenza continuativa sul modem. Il contributo di questo servizio è già incluso con Linkem Promo Easy 12 Mesi, senza nessun costo aggiuntivo.

Nel complesso, sottoscrivendo questa offerta FWA, i clienti devono sostenere un costo di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi, con aumento a 24,90 euro al mese a partire dalla tredicesima mensilità. Per quanto riguarda il costo di attivazione, sono previsti 48 euro (anziché 100 euro) suddivisi nelle prime dodici fatture. Dato che la modalità di fatturazione è bimestrale anticipata, gli addebiti di questo importo risultano pari a 2 euro al mese nei primi 24 mesi.

Con Linkem 5G Promo Easy 12 Mesi, il servizio voce in tecnologia VoIP viene erogato tramite l’opzione Voce Parla&Naviga, inclusa nell’offerta senza costi aggiuntivi. Con questo servizio, le chiamate illimitate sono valide verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. Per raggiungere invece numeri internazionali, le chiamate vengono tariffate a consumo, con i prezzi di listino consultabili nell’area di supporto sul sito ufficiale Linkem.

Articolo precedenteKena Mobile aggiorna l’offerta per clienti con disabilità
Articolo successivoBridgerton: reunion del cast sul red carpet al Met Gala 2022