bennetUno dei tanti punti vendita Bennet sul territorio nazionale, ha ufficialmente le ore contate, in seguito alla decisione dell’azienda di cederlo ad un altro gruppo, garantendo comunque la continuità nella vendita di alimentari.

Il negozio di cui stiamo parlando è sito a Pradamano, in un centro commerciale nelle vicinanze di Udine, in Friuli Venezia Giulia. La trattativa ha avuto inizio a Gennaio 2022, ma si è conclusa giusto poco tempo fa, con interessanti ed importanti garanzie da parte del nuovo proprietario.

La gestione passa direttamente nelle mani di IperTosano, un Gruppo veronese che ha visto la luce nel lontano 1970, dopo essere partiti come un ‘semplice’ negozio a conduzione familiare. Ad oggi, frutto di una gestione accurata e coscienziosa, l’azienda ha alle proprie dipendenze oltre 3500 persone sull’intero territorio, a cui si aggiungeranno i 104 dipendenti del negozio oggetto dell’articolo.

IperTosano ha infatti garantito che manterrà inalterata la manovalanza, senza perdite di premi, mensilità aggiuntive, permessi e ferie. Sicuramente una bellissima notizia ed iniziativa.

codici sconto Amazon sono gratis e vi aspettano in esclusiva sul nostro canale Telegram, iscrivetevi subito qui.

 

Bennet: le offerte continuano a far sognare

A prescindere dalla chiusura del suddetto punto vendita, le offerte attivate negli altri negozi, continuano ugualmente a far sognare gli utenti. Ad esempio, solo il 6 maggio sarà possibile acquistare un Apple iPad 2021 ad un prezzo incredibilmente basso.

La versione disponibile prevede 64GB di memoria interna, non espandibili lo ricordiamo, con un pannello da 10.2 pollici, ed un prezzo finale che si aggira attorno a soli 299 euro. Per conoscere da vicino il volantino, dovete comunque collegarvi al sito ufficiale.

 

Articolo precedenteEsselunga pazzesca: tutti gli smartphone al 50%, ecco l’elenco gratis
Articolo successivoUnieuro spaventa Esselunga: solo oggi tutto è scontato all’80%