operatori telefonici

TIM, Vodafone, Iliad e WindTre si sfidano anche nel mese di maggio nel campo della telefonia mobile. I clienti che decidono di attivare una promozione ricaricabile possono scegliere ora tra diverse soluzioni.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe per la primavera

La prima offerta per il mese di maggio è di TIM con la sua TIM Wonder. Gli abbonati che scelgono questa ricaricabile potranno beneficiare di consumi senza limiti per le telefonate e gli SMS, con 70 Giga per navigare in internet. Il prezzo per il rinnovo della ricaricabile sarà pari a 7,99 euro ogni trenta giorni. 

Vodafone risponde a questa particolare tariffa di TIM con il rilancio della sua Special 100 Giga. I clienti che attivano la ricaricabile avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche un pacchetto di 100 Giga per internet. Il prezzo, in tale circostanza, sarà di 9,99 euro al mese.

La risposta di Iliad a TIM e Vodafone si concretizza con la Giga 120. I nuovi clienti del provider francese riceveranno consumi illimitati per le chiamate e per gli SMS con 120 Giga per la navigazione di rete. Il costo della ricaricabile sarà di 9,99 euro al mese.

I clienti che decidono di attivare una nuova ricaricabile, infine, possono anche attivare la WindTre Star+. Gli abbonati avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche un pacchetto di 70 Giga per navigare in internet con un prezzo di 7,99 euro al mese.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.