Anche per il mese di Maggio 2022, l’operatore virtuale Spusu sta continuando a proporre la sua offerta a 5,98 euro al mese, denominata Spusu 50.

Nel dettaglio, la nuova data di scadenza è stata fissata per il 31 Maggio 2022, salvo ulteriori cambiamenti. Ricordiamoci insieme cosa prevede.

 

Spusu proroga alcune sue offerte anche per maggio 2022

A tutti coloro che sottoscrivono Spusu 50, ogni mese vengono messi a disposizione 50 Giga di traffico internet mobile, 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 500 SMS verso tutti i numeri nazionali, il tutto al costo di 5,98 euro al mese. Per quanto concerne il traffico dati, si specifica che Spusu consente di navigare su rete WindTre fino in 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero telefonico, l’attivazione di Spusu 50 può essere effettuata direttamente online nel sito ufficiale dell’operatore. Al momento dell’ordine, il cliente può scegliere se acquistare la SIM standard o la eSIM, quest’ultima utilizzabile solo su smartphone compatibili. Inoltre, è possibile scegliere tra il rinnovo automatico, su carta di credito, conto corrente o PayPal, e le ricariche manuali.

A prescindere dal formato scelto, il prezzo della SIM è sempre pari a 9,90 euro, con spedizione a domicilio inclusa. Si evidenzia inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione. Le offerte Spusu includono il cosiddetto meccanismo di Riserva Dati, valido per accumulare Giga aggiuntivi da utilizzare a partire dal mese successivo, quando il traffico dati mensile della propria offerta viene esaurito. Visitate il sito ufficiale per maggiori dettagli.

Articolo precedenteGoogle Pixel Watch, scoperte nuove informazioni
Articolo successivoFastweb Mobile: anche a maggio con 150 GB a soli 8 euro al mese