InstagramInstagram sembra dare sempre maggior importanza ai creator, a loro sono infatti rivolte le novità più recenti. Uno degli ultimi aggiornamenti rilasciati dalla piattaforma introduce i Tag avanzati, una funzione che vuole garantire maggiore successo a tutti gli account creator.

Tag avanzati: ecco l’ultimo aggiornamento per gli iscritti a Instagram!

 

Risale soltanto a poche settimane fa la notizia, confermata dalla stessa piattaforma, secondo la quale Instagram procederà in tempi brevi con l’introduzione di sempre maggiori novità che mirano a esaltare gli account creatori di contenuti originali rispetto agli utenti soliti condividere foto o video già noti e copiati.

La volontà di Instagram sembra essere infatti quella di far sì che gli account meritevoli riscuotano il successo dovuto senza dover fronteggiare una concorrenza fatta di profili poco originali e interessanti. In tal ottica è da inquadrare l’ultima novità introdotta: Tag avanzati!

Il colosso ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento grazie al quale sarà possibile sfruttare la funzionalità appena citata. Gli account creator potranno ottenere una maggiore visibilità utilizzando quanto pensato da Instagram, che permetterà adesso di inserire i Tag anche nei Reels. 

Gli iscritti dovranno semplicemente realizzare e condividere i loro contenuti per poi utilizzare la voce “Aggiungi tag” e inserire tutti gli account interessati. In seguito sarà possibile sfruttare la voce “Mostra categoria profilo” così da poter visualizzare contemporaneamente la categoria dell’account taggato.

La funzione sarà sicuramente accolta in maniera positiva da tutti quegli utenti soliti utilizzare la piattaforma per la condivisione di contenuti nati dalla collaborazione tra vari brand.

Articolo precedenteNetflix: addio ad altre due serie animate, ecco quali
Articolo successivoXiaomi Mix Fold 2, il design è stato rivelato