Vodafone-offerta-wow-50-Giga

Per tutti coloro che vogliono passare a Vodafone c’è disponibile nei negozi un’offerta interessante della serie Special. L’offerta mobile è la già nota Vodafone Special Minuti 50 Giga ed ha un costo inferiore ai 10 euro al mese.

 

 

Vodafone: nei negozi disponibile l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga

Il noto operatore telefonico rosso ha proposto molto spesso ad un prezzo conveniente l’offerta mobile Vodafone Special Minuti 50 Giga. Fino alla giornata di ieri 30 aprile 2022 questa offerta era attivabile da chi proveniva da TIM, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil. A partire da oggi 1 maggio 2022, secondo quanto riportato dal sito web Mondomobileweb.it, l’offerta sarà attivabile nei negozi fisici autorizzati da tutti i clienti che effettueranno la portabilità da Kena Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga include ogni mese ben 50 GB di traffico dati per navigare con la connettività 4G di Vodafone ed include anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali. Come già detto, l’offerta ha un costo molto basso di 9,99 euro al mese.

Oltre a questa offerta, ricordiamo quella ancora più conveniente, ovvero la Vodafone Special 50 Digital Edition. Ad un prezzo di 7,99 euro al mese, infatti, questa offerta non solo 50 GB e minuti di chiamate senza limiti verso tutti ma anche SMS illimitati verso tutti. Questa offerta è attivabile dagli utenti che provengono da Iliad, Fastweb e altri operatori telefonici virtuali.

Allo stesso prezzo di Vodafone Special Minuti 50 Giga c’è poi l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition. Quest’ultima ha infatti sempre un costo di 9,99 euro al mese ma comprende ben 100 GB di traffico dati.

Anna Lisa Ferilli
Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre iscritta presso Università del Salento per conseguire la laurea magistrale in Lingue moderne, letterature e traduzione.