TIM-offerta-tutto-illimitato-5G-clienti-rete-fissa

TIM non rinuncia alle sue tariffe low cost nel corso della primavera. I clienti che decidono di attivare una ricaricabile con il gestore italiano avranno a disposizione un ampio pacchetto di offerte a loro disposizione. L’obiettivo di TIM è essere alternativa a Iliad ed alle sue promozioni low cost.

 

TIM, due offerte low cost per la primavera

Una prima iniziativa di TIM è la Gold Pro. I clienti che attiveranno questa promozione avranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo previsto per il rinnovo di questa ricaricabile è di soli 7,99 euro ogni mese.

Oltre alla Gold Pro, gli abbonati di TIM potranno anche scegliere una tariffa alternativa come la Steel Pro. I clienti avranno consumi illimitati per le telefonate, SMS da inviare a tutti i numeri della oprar rubrica ed anche 50 Giga per la connessione di rete. Il costo della promozione è di 6,99 euro al mese.

Come per le altre ricaricabili messe in campo da TIM, anche in questa circostanza, gli utenti di TIM dovranno ottemperare ad una serie di condizioni. Per l’attivazione e la ricezione della SIM, i clienti dovranno aggiungere una spesa una tantum di 10 euro. Per l’attivazione dell’offerta sarà altresì necessaria la portabilità di WindTre, Vodafone, Iliad e altri provider virtuali. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

I clienti interessati a questa ricaricabile possono rivolgersi presso uno degli punti vendita ufficiali del provider sul territorio italiano.

Articolo precedenteEsselunga terrificante: prezzi quasi gratis su questi prodotti
Articolo successivoUnieuro spettacolare: sconti del 70% sugli smartphone, ecco l’elenco