coopCoop e Ipercoop hanno deciso “per scelta” di rispettare i propri lavoratori, a differenza di tanti altri supermercati diffusi sul territorio nazionale, concedendo un minimo di riposo ai dipendenti.

Come riportato da alcune testate giornalistiche online, tutti i supermercati gli ipercoop di Coop Alleanza 3.0, saranno ufficialmente chiusi il 1 maggio 2022. La rete, composta da oltre 350 negozi diffusi sull’intera penisola (dal Friuli fino alla Puglia), ricorda infatti che la festività richiama la festa del Lavoro, con i valori di democrazia, libertà e giustizia sociale.

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, al suo interno si trovano codici sconto gratis e spettacolari offerte.

 

Coop e Ipercoop chiudono: ecco la notizia

Valori che non possono essere trascurati dalla stessa Coop Alleanza, per la sua natura di cooperativa. Una scelta sicuramente atipica e di controtendenza, ma comunque ammirevole, proprio per voler dare ancora un valore alla cosiddetta Festa del Lavoro. Tutti gli altri giorni, invece, i punti vendita manterranno esattamente gli stessi orari di sempre, senza differenze particolari.

Nel frattempo, se foste interessati a scoprire alcune delle migliori offerte di Coop e Ipercoop, ricordiamo essere disponibile l’ottimo Oppo Find X3 Lite, uno smartphone dalle ottime prestazioni generali, in vendita al prezzo finale di soli 299 euro (è in commercio comunque da poco più di un anno).

Non mancano anche riferimenti a modelli della stessa fascia, quali sono Galaxy A03s, Realme C31 o anche Galaxy A53s, tutti disponibili sempre al prezzo finale inferiore ai 350 euro. Per ogni altra informazione in merito al volantino Coop e ipercoop, potrete comunque fare affidamento diretto al sito ufficiale dell’azienda, soluzione ideale per conoscere da vicino i singoli prezzi pensati per voi.

Articolo precedentePostepay, la truffa mai così pericolosa: il grande rischio per i risparmi
Articolo successivoAuto d’epoca: il tempo passa ma il loro valore cresce, ecco quanto costano queste vetture