netflix-desidera-aumentare-suo-catalogo-giochinetflix-desidera-aumentare-suo-catalogo-giochi

Dopo anni di sviluppo, Microsoft e NV IDIA hanno presentato i rispettivi sistemi di streaming di giochi nella loro interezza. Questi servizi stanno diventando disponibili mensilmente in altre nazioni, a dimostrazione dell’enorme potenziale del cloud gaming. Le persone potranno godersi giochi spettacolari nel prossimo futuro semplicemente con un abbonamento e una TV connessa o un device in grado di eseguire il software di streaming.

Anche Netflix vuole entrare in questo mercato. La società ha annunciato il suo arrivo l’anno scorso e ha fatto il suo ‘timido debutto’ l’anno successivo. Coloro che si aspettavano che Netflix offrisse giochi AAA sono rimasti sgomenti nell’apprendere che l’azienda offre solo giochi per dispositivi mobile. A seguito della perdita di abbonati, l’azienda dovrà senza dubbio rafforzare i suoi collegamenti a numerosi modelli economici. Secondo una nuova voce, l’azienda amplierà il proprio portafoglio di giochi.

Netflix sta perdendo abbonati

Attualmente, Netflix consente agli abbonati a pagamento su Android e iOS di scaricare e giocare. Di conseguenza, gli utenti di Netflix possono giocare a giochi a pagamento o gratuiti senza pubblicità tramite la loro firma. Sfortunatamente, l’elenco dei giochi è estremamente limitato al momento, con solo 17 titoli disponibili. Secondo una nuova affermazione del Washington Post, Netflix avrà 50 giochi nel suo repertorio entro la fine dell’anno.

Netflix attualmente non fornisce un servizio di streaming di giochi. Tuttavia, è probabile che questo sia il futuro successo dell’azienda nel segmento. Al momento, puoi giocare ai giochi sul tuo dispositivo senza acquistarli. Gli abbonamenti ad Apple Arcade e Google Play Games sono simili a questo servizio. La società intende anche creare giochi originali basati su serie.

Articolo precedenteSalmonella legata al cioccolato Kinder, 151 casi in Europa: ecco i rischi
Articolo successivoGoogle sta progettando tre modelli di Pixel Watch