L’operatore virtuale Kena Mobile ha recentemente lanciato l’offerta da 5.99 euro al mese fino a nuova comunicazione. Stiamo parlando dell’offerta denominata 100 GB Up dedicata ad alcuni determinati utenti.

Per la precisione, possono attivarla tutti gli utenti che provengono da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali e non sono attivabili dai semivirtuali ho. e Very Mobile. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

Kena Mobile propone la 100 GB Up a meno di 6 euro al mese

La nuova offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese con costo di attivazione gratuito. Il costo della nuova SIM ricaricabile Kena con questa offerta è gratuito.

I nuovi clienti Kena che possono attivare quest’offerta operator attack devono sostenere un prezzo iniziale di 10 euro, composto dal primo mese anticipato dell’offerta e 4,01 euro di credito telefonico incluso. Dal 21 aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti, sul sito ufficiale dell’operatore tramite fai da te è attivabile Kena 5,99 50GB Plus a 5,99 euro al mese. Invece, in alcuni punti vendita fisici Kena, è attivabile anche Kena 5,99 70GB Plus a 5,99 euro al mese.

La prima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese con costo di attivazione gratuito. Mentre la Kena 5,99 70GB Plus prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese con costo di attivazione gratuito. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteYoutuber crea un microonde “senziente” dopo averlo fuso con un’intelligenza artificiale
Articolo successivoApple annuncia le nuove bottiglie intelligenti Hidrate Spark