esselungaEsselunga rinnova la più recente campagna promozionale, proponendo una varietà di sconti e di prezzi bassi, assolutamente invidiabili, con i quali tutti hanno effettivamente la possibilità di spendere cifre decisamente ridotte.

Il volantino si avvicina pericolosamente ai mostri sacri del settore, come ad esempio Unieuro, riuscendo a ridurre di molto la spesa finale che gli utenti devono sostenere all’atto dell’acquisto di nuovi prodotti. Il risparmio è notevole, sebbene sia importante ricordare che gli acquisti dovranno necessariamente essere completati solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita, non sul sito ufficiale o altrove.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram, trovate le migliori offerte Amazon e riceverete codici sconto gratis da utilizzare per i vostri acquisti.

 

Esselunga: attenzione a questi nuovi sconti pazzeschi

La spesa è bassissima per gli utenti da Esselunga, grazie al nuovissimo volantino, non solo sarà possibile risparmiare sull’acquisto dei beni di prima necessità, ma anche sugli smartphone di ultima generazione, sebbene legati alla fascia bassa.

Il modello in questione è chiaramente lo Xiaomi Redmi Note 11, un prodotto da pochissimo lanciato sul mercato nazionale, è comparso qualche mese fa, distribuito nella sua variante da 128GB (che ricordiamo essere espandibile), al prezzo finale di soli 189 euro.

Gli utenti che non lo conoscessero, devono comunque sapere essere dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici, un processore octa-core, 4GB di RAM ed un comparto fotografico impreziosito dalla presenza di un sensore principale da ben 50 megapixel. La batteria chiude il cerchio promettendo prestazioni e autonomia al top. Per approfondire la conoscenza del volantino Esselunga, affidatevi il prima possibile al sito ufficiale.

 

Articolo precedenteUnieuro, offerte terrificanti: gli smartphone sono quasi gratis
Articolo successivoWhatsApp, stop alla foto profilo: questi i rischi per ogni utente della chat