bennetPrezzi sempre più bassi e convenienti attendono gli utenti da Bennet, grazie alla più recente campagna promozionale, infatti, i singoli consumatori sono invogliati all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, riuscendo nel contempo a spendere sempre meno.

Chi vorrà effettivamente ricorrere all’acquisto, deve comunque sapere che i prezzi sono da considerarsi validi solamente nei singoli negozi in Italia, in quanto l’accesso al sito ufficiale è possibile, ma le cifre apparirebbero leggermente differenti tra loro. Al superamento, inoltre, dei 199 euro di spesa, ecco arrivare la rateizzazione senza interessi, con pagamento automatico tramite il conto corrente bancario.

Aprite subito il nostro canale Telegram per ricevere gratis codici sconto Amazon, ed essere aggiornati sulle nuove offerte speciali.

 

Bennet: questi sono gli sconti del momento

Risparmio ai massimi livelli per tutti gli utenti che vorranno acquistare la tecnologia da Bennet, all’interno dell’ultima campagna promozionale, infatti, si trovano ottimi prodotti Apple disponibili a cifre generalmente comprensibili. Il primo modello da non lasciarsi sfuggire, è sicuramente l’Apple MacBook Air, disponibile all’acquisto a 999 euro, un prodotto dalle ottime prestazioni, ritenuto il più economico dell’intera serie. Oltre a questo, sarà poi possibile aggiungere al carrello l’ottimo Apple iPhone 12, il modello della scorsa generazione, il cui prezzo è sceso a soli 699 euro, garantendo ugualmente prestazioni di altissimo livello.

Tutte le restanti offerte del volantino Bennet sono legate a modelli con sistema operativo Android, i quali vanno effettivamente a toccare galaxy A03s Galaxy A33s, come anche Alcatel 1SE Galaxy S20 FE. Per le offerte del volantino, ricordatevi di collegarvi al sito ufficiale.

 

 

Articolo precedenteVolkswagen e BP: entro il 2024 ci saranno oltre 8000 colonne di ricarica in tutta Europa
Articolo successivoWhatsApp: invisibili con un trucco speciale, ecco come passare inosservati